Sono nata e vivo nell’Alto Lazio, al confine tra Umbria e Toscana. Nella vita, mi metto in gioco per le cose in cui credo fermamente, con entusiasmo e sincerità. Adoro leggere, viaggiare, visitare mostre e musei, andare al cinema e a teatro. Ascolto musica di tutti i generi, in modo particolare, jazz e blues.
Mi piace tenermi informata su quanto accade intorno a me, confrontare e condividere esperienze. Sogno un mondo giusto, pulito, ecocompatibile, in cui benessere e armonia possano produrre serenità personale e collettiva. Appassionata di gastronomia, mi rilasso cucinando per me e soprattutto per chi mi sta a cuore. Da dicembre 2013 sono Sommelier, e la mia passione per il meraviglioso universo dei vini, aumenta in maniera esponenziale.
Credo molto nel valore della comunicazione, che non può prescindere, oggi, da un uso consapevole e intelligente della rete e dei social network. Spero con tutto il cuore di riuscire a trasmettere con i miei scritti, tutte le emozioni e le sensazioni positive che il patrimonio enogastronomico, parte essenziale del paesaggio culturale italiano, riesce a regalarmi ogni giorno sempre più.